news

Area Gaming al Mates Festival

Area Gaming con Nintendo Switch al Mates Festival
Area Gaming di alto livello ludico al Mates Festival che metterà a disposizione dei partecipanti la nuova console targata Nintendo: Nintendo Switch.
Mates Festival mette a disposizione dei partecipanti uno spazio on game firmato Nintendo per giocare e divertirsi alla grande.
Quest’ultima novità della casa di produzione di videogames rappresenta il primo tentativo da parte di Nintendo di creare una console ibrida tra una casalinga e una portatile, essendo dotata di un supporto basato su cartuccia elettronica, formato in precedenza abbandonato da Nintendo dopo il Nintendo 64, nel settore delle console fisse ma adottato in tutte le console portatili.
Non a caso, le cartucce per Switch assomigliano a queste ultime.
Saranno messe a disposizione un numero totale di 5 Consolle Switch.
L’area sarà allestita al piano terra della tribuna est del Parco Ippodromo di Agnano, una zona al chiuso riservata ai soli utenti dell’area.
I partecipanti potranno giocare alla console per un tempo limitato, in modo da dare a tutti una chance.
L’attività gaming sarà attiva dalle ore 15.00 alle ore 20.00 di tutti e 3 i giorni: giovedì 1 giugno, venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno, e a facilitare tali attività e a supportare gli amanti della console saranno un gruppo di hostess.
Life is a Game. Play Again!