news

Area Music Mates Festival
Area Music con artisti internazionali al Mates Festival
Area Music con djs internazionali e rapper di grido al Mates Festival
Il Festival, incentrato sul tema dell’amicizia, si terrà dal 1 al 3 giugno 2017 a Napoli, presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano presenta un parterre di ospiti d’eccezione e di respiro internazionale.
Giovedì 1 giugno
Esibizione djs internazionali Bob Sinclar e Daddy’s Groove e giovani djs e rappers di talento come Sfera Ebbasta e Charlie Charles, Izi, Amed Key e TY1 che si esibiranno Inoltre ad impreziosire la prima giornata del Festival saranno I Mates, gli YOUTUBERS più popolari d’Italia, noti al grande pubblico con i loro nickname di YouTube: Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas.
Venerdì 2 giugno
toccherà invece al duo di djs internazionali Axwell /\ Ingrosso e ad una nutrita schiera di notissimi djs come i Promise Land, Anfisa Letyago, i napoletani Mindshake e la giovane ma promettente cantante Claudia Megrè.
Ospite anche il cestita di fama mondiale Marco Belinelli, il primo e unico italiano ad aver vinto il titolo NBA. L’atleta presenterà il suo libro poker face. La presentazione sarà moderata da Gennaro Arpaia del Mattino. E subito dopo sarà disponibile a fare due tiri a canestro con i fan a firmare autografi e fare foto.
Sabato 3 giugno
il Mates Festival ospiterà i djs internazionali Kryder e Tom Staar e la crew RSP Sound System formata da djs e speakers della scena Black Music partenopea e il Samsara Beach Party in tour al Festival. Ad impreziosire la giornata finale sarà la partecipazione di PIO e AMEDEO comici di grande successo e la SPECIAL GUEST: The Kolors.
A presentare il Mates Festival sarà Fabio De Vivo Speaker radiofonico, autore e conduttore televisivo.
Napoli sarà capitale europea dei giovani grazie al “Mates Festival, l’evento nasce come uno dei più grandi appuntamenti socio-culturali ed artistici del Meridione legati al mondo della musica sotto la bandiera dell’amicizia.