news

Djs del Miami Music Week presto al Mates Festival

Djs internazionali saranno di scena al Mates Village a Napoli
Djs di livello mondiale si sono dati appuntamento al MMW, ovvero Miami Music Week, settimana completamente dedicata alla musica, che si svolge in contemporanea con l’ormai storico WMC (Winter Music Conference).
La settimana vive il suo momento clou con lo svolgimento dell’Ultra Music Festival, sicuramente il più famoso al mondo insieme al Tomorrowland, che si è tenuto il 24, 25 e 26 marzo.
Artisti del calibro di Axwell /\ Ingrosso, Daddy’s Groove e Bob Sinclar sono tra le star che hanno impreziosito il parterre della kermesse a Miami e che che presto suoneranno al Mates Festival a Napoli.
Un evento che nasce come una delle più grandi iniziative musicali della scena dance dell’intero Meridione, sotto la bandiera dell’amicizia. Un Festival che unisce intrattenimento, musica, svago e impegno civile, grazie ad attività legate a panels su tematiche importanti come: cyberbullismo, startup e creazione di eventi musicali a Napoli e nel Sud.
I djs che hanno partecipato al meeting americano sono reduci da una serie di performance live che sottolineano il loro spessore artistico musicale.
Settimana intensa per i nostri connazionali e partenopei Daddy’s Groove che, appena atterrati, si sono immediatamente immersi nell’atmosfera al Nikki Beach per il Miami Massive Party insieme ai Mindshake.
La settimana si è riempita poi con tanti appuntamenti in cui sino sono esibiti sfoggiando il proprio talento: grande successo al pool party di EDX al roof top del W Downtown e successivamente protagonisti del Pool Party Doorn, insieme ad altri artisti del calibro di Sander Van Doorn, Redondo e Robbie Rivera, tenutosi questa volta allo Spinnin Hotel, divenuto quest’anno sede nevralgica dell’intero Miami Music Week.
E i live non sono finiti qui.
Il dj napoletano ha suonato anche all’Heart Nightclub, ad uno dei party più belli di tutta la settimana, il Cartel. In ottima compagnia con Kryder, Tom Staar, Sunnery & Ryan, Chocolate Puma e lo special guest Oliver Heldens con il suo pseudonimo Hi-Lo.
Un sound dove il groove regna sovrano.
Axwell /\ Ingrosso, invece, hanno inaugurato la settimana della musica con uno splendido pool party in uno dei simboli dell’Art Deco di Miami: l’hotel Delano. Il pool party è stato organizzato dalla Axtone, la label di Axwell, ed ha visto lo stesso Ingrosso come special surprise guest, insieme a Bob Sinclar, Shapov e Chocolate Puma.
I djs svedesi hanno anche chiuso il main stage di Ultra Festival con un set memorabile, seguito in streaming in tutto il mondo, per poi continuare la festa con un after party allo Story, dove si sono esibiti per tutta la notte.
Settimana intensa anche per Bob Sinclar. Il mercoledì si è esibito all’ Axtone Pool Party, supportato dalla splendida Barbara Tucker live. Al sabato ha tenuto presso il Baoli il suo party ibizenco Paris By Night, dove ha fatto sold out.
La domenica, infine, ha suonato allo Spinnin Hotel per il pool party Spinnin Deep, che ha chiuso la settimana.