news

Kryder e Tom Staar live al Mates Festival

Kryder e Tom Staar, i due djs internazionali ospiti del Mates Festival.
Mates Festival, il più grande e innovativo evento del Meridione legato al concetto di amicizia, ospita tra i vari artisti internazionali, anche questi due djs, che si esibiranno durante la tre giorni di manifestazione.
Amici sul palco e nella vita, i due dj rappresentano appieno il concetto cardine del Festival: l’amicizia.
Kryder è sicuramente uno dei nomi più caldi sulla scena. Sin da giovanissimo decide che l’unica carriera adatta a lui, è quella musicale. E in pochissimi anni si impone come uno dei producer di riferimento del mercato.
Kryder non segue i trend, ma li crea.
Il suo sound è sempre fresco è innovativo, e il groove caratterizza le sue produzioni.
Nel 2013 esce su Axtone con “Aphrodite”, e da allora la sua carriera prende il volo, con tantissimi remix per diverse star internazionali, sempre grazie al suo sound unico, aggressivo ed energico, adatto a tutti i tipi di dancefloor, da Ibiza al resto del mondo.
Per diffondere ancora di più il suo sound, Kryder da vita alla sua label: Sosumi Records. Uno spazio dove regna la creatività e dove i producer possono esprimersi al meglio, godendo di un massiccio supporto promozionale, con una innovativa distribuzione in free download.
Tom Staar ha costruito il suo nome e la sua credibilità nel mondo della musica house spaziando da sonorità più deep e groove fino a produzioni dal sapore big room.
Numerosi remix per artisti del calibro di Axwell & Ingrosso, Dimitri & Mike, e Sam Feldt, tra gli altri, un sound che lo porta a calcare gli stage del Tomorrowland, del Tomorroworld, Creamfields, Mysteryland, Global Gathering così come diversi tour negli Stati Uniti, in Asia e in Europa.
Con un approccio sofisticato, ed il groove dominante, raggiunge tutte le label di riferimento nel panorama internazionale come Axtone, Size, Spinnin e Armada, senza dimenticare la sua label di proprietà Staar Traxx.
Dal 2016, inoltre, unisce le forze con l’amico di sempre Kryder, dando vita alla Cartel, che tiene uno dei party di riferimento nella Miami Music Week all’Heart.