news

Le più belle storie di amicizia del Mates Festival

Le più belle storie di amicizia tra i djs e i rappers del Mates Festival
Le più belle storie di amicizia sono presenti solo a Mates Festival. Cosa fanno i Dj quando non suonano? Quando non sono impegnati a girare il mondo per serate live? Quando non sono osannati dal pubblico che li ama e li segue per vivere con loro momenti unici? La risposta è semplice: amano stare con i propri mates: amici.
Il Mates Festival fonda tutto proprio sul concetto di amicizia e i suoi protagonisti prima ancora di essere delle star della musica mondiale, sono soprattutto amici per la pelle.
Axwell & Ingrosso, i due dj che, con la propria inventiva e attraverso un sound innovativo, hanno rivoluzionato il mondo della musica elettronica sono amici da una vita. Un sodalizio nato in Svezia, la loro patria, il paese da cui sono partiti per conquistare il mondo intero.
Axwell è un caro amico anche di Bob Sinclar, l’artista francese che dopo aver calcato i palcoscenici di tutto il mondo, è pronto a riscaldare, assieme ai due svedesi, la città partenopea che sarà la sede del Festival dell’amicizia.
Un’amicizia fatta di musica e successi, che si completeranno con la partecipazione al Mates Festival.
Il dj francese incontrerà al Mates anche i suoi amici partenopei: i Daddy’s Groove, ovvero Carlo Grieco e Peppe Folliero, due “scugnizzi” che, partiti all’ombra del Vesuvio, hanno girato il mondo portando con se sempre e comunque un pezzo di Napoli.
Un’amicizia sincera e una stima reciproca, degna di grandi artisti che faranno sognare tutto il pubblico del Mates Festival.
E poi abbiamo anche i grandissimi Kryder e Tom Staar amici sul palco e nella vita, due dj che rappresentano appieno il concetto cardine del Festival: l’amicizia.
Amici veri sono anche gli altri giovani ma talentuosi ospiti del Festival: Sfera Ebbasta e Charlie Charles, IZI.
Rappers di grande talento, giovani che hanno fatto dell’amicizia la propria bandiera e che grazie al Festival dell’amicizia consolideranno il loro rapporto umano oltre che artistico.
E infine ci sono The Kolors la band italiana formata da Stash, Alex e Daniele, tre giovani appassionati di rock e musica elettronica, napoletani nel sangue ma ormai cittadini del mondo, hanno nell’amicizia la vera chiave del proprio successo.
Amicizia tra artisti che proprio grazie ai festival, riesce a consolidarsi e far nascere nuovi progetti e nuove sonorità, che fanno impazzire il pubblico di tutto il mondo.
Amici veri anche Pio e Amedeo, figli del Sud e della Puglia che con il loro umorismo tagliente impreziosiranno la tre giorni fatta di musica, wellness, gamig, relax and detox, panels e soprattutto tanta ma tanta amicizia.