news

Mates Festival promuove nuovi talenti

Mates Festival organizza un contest per aspiranti dj, rappers e fotografi
Mates Festival, il più grande e innovativo evento del Meridione legato al concetto di amicizia, promuove un contest dedicato ad aspiranti dj, rappers e fotografi.
Giovani dj, rappers e fotografi in erba che da sempre sognano di vedere la propria passione diventare una professione. I fotografi che parteciperanno al Mates Contest dovranno esibire scatti che evocano il concetto di amicizia, il mood ufficiale di questa eccezionale iniziativa socio-culturale che ha già fatto storia.
Lo staff del Mates Festival utilizzerà l’immagine vincitrice del contest per la campagna di comunicazione prevista per l’edizione del 2018, in modo da valorizzare i giovani talenti, che da sempre hanno bisogno di essere incentivati e promossi.
“L’organizzazione non poteva non approfittare di un evento simile, per provare a puntare i riflettori anche su giovani talenti inespressi – è il pensiero di Tony Ciotola, uno dei manager dell’evento – ed è così che Mates Festival diventa per tutti i giovani, mossi dalla passione verso la musica e non soltanto, l’opportunità di esprimere il proprio talento.
Il contest mira esattamente a dare visibilità a coloro che hanno il sogno di diventare dj, ai giovani che scrivono musica e testi hip hop e rap, e ultimo ma non ultimo, a tutti quei giovani dotati di grande senso estetico applicato alla cura delle immagine, ovvero i fotografi.
Premieremo la migliore immagine che celebra il valore dell’amicizia – sottolinea Tony Ciotola, che poi spiega nel dettaglio – noi organizzatori valuteremo lo scatto che più di ogni altro rappresenta l’amicizia e premieremo l’autore utilizzando l’ immagine all’interno della comunicazione del Mates 2018.
Ci auguriamo che a partecipare siano in tanti, lo dico come rappresentante di Wonder Manage parlo anche per nome e per conto di NMK e Med Music Corporate , ovvero: i principali organizzatori del Festival. Mi auguro che siano davvero in tanti i giovani che decideranno di mettersi in gioco e di presentare il proprio estro per dare lustro al proprio talento.” –conclude poi Tony Ciotola.
Per informazioni chiama o scrivici su WhatsApp: +39 348.0432640 oppure via email: info@matesfestival.com.