news

Relax & Detox di qualità al Mates Festival

Relax & Detox, un’area dedicata solo al benessere per chi partecipa al Mates
Relax & Detox sono le parole chiave per stare bene con se stessi. Il Mates Festival crede e promuove la filosofia di vita “mens sana in corpore sano” ovvero: incentivare uomini, donne, adolescenti e i bambini alla corretta alimentazione.
Alimentazione bio significa conoscere meglio il nostro corpo, proteggerlo da tossine e, soprattutto, curarlo nel modo giusto, per questo Mates intende dedicare un’area del proprio village a quest’attività, in modo da favorire benessere e momenti di assoluto relax ai suoi partecipanti.
Mangiare sano purifica il corpo, la mente e l’anima e rilassarsi rende più forti e grintosi.
È sempre il momento migliore per togliersi di dosso tossine e pesantezze dell’inverno ed essere pronti a rinascere, ciò si può fare, senza fatica, partecipando alla nostra attività.
La nostra generazione è schiava di alimenti industriali raffinati che incentivano il rischio di allergie e intolleranze alimentari, per non parlare dei cibi molto zuccherati: dolci confezionati e junk food sono strettamente correlati con stati infiammatori della pelle, chili di troppo e spiacevole sensazione di pesantezza.
Inoltre lo stress ammazza la nostra vivibilità e riduce la nostra forma fisica e mentale, minando alla nostra pace interiore, elemento fondamentale per vivere serenamente sia la vita privata che la sfera lavorativa.
Mates regala ai suoi partecipanti un’area interamente legata al benessere proprio per contrastare gli effetti delle cattive abitudini, scaturite dalla complessità dei tempi moderni, e per incentivare alla vita salutare.
Napoli sarà capitale europea dei giovani grazie al “Mates Festival” che si terrà dal 1 al 3 giugno 2017 presso il Parco dell’Ippodromo di Agnano. L’evento nasce come uno dei più grandi appuntamenti socio-culturali ed artistici del Meridione legati al mondo della musica sotto la bandiera dell’amicizia.
Mates si candida ad essere un format europeo, capace di attirare un pubblico sempre più vasto, anche grazie alla sua location: Napoli, la capitale del Sud e una delle città più belle del mondo.
Ecco il programma dell’area:
Le attività che si terranno all’interno dell’area promuoveranno l’alimentazione bio, ovvero, conoscere meglio il proprio corpo, proteggerlo da tossine e, soprattutto, curarlo nel modo giusto,
Mates regala ai suoi partecipanti un’area interamente legata al benessere proprio per contrastare gli effetti delle cattive abitudini, scaturite dalla complessità dei tempi moderni, e per incentivare alla vita salutare.
Lo spazio sarà allestito con divani e chaise longue e saranno distribuiti dei gadget dalle hostess di sala e sarà allestita un’area selfie.
Sarà attiva anche un’area dedicata ai trattamenti di bellezza all’interno del super Back-Stage che ospiterà tutti i maggiori ospiti: Bob Sinclair – Axwell & Ingrosso, The Kolors, ecc.
L’area Relax&Detox sarà contestualizzata con elementi d’arredo brandizzati con il logo aziendale di ogni singola azienda fornitrice dei prodotti che saranno offerti.
Inoltre, saranno allestiti all’interno dell’area:
Un corner promozionale dei prodotti con o senza vendita degli stessi.
Beauty corner con trattamento relax pre show, maschere relax, massaggi, ecc.
Saranno distribuiti durante l’evento:
Gadget ispirato alla Spirulina (integratore alimentare che si ricava dall’alga spirulina – Arthrospira platensis).
Cartolina codice sconto per le tisane.
Moduli per anagrafica per raccogliere nominativi ed inviare via posta o lì un campioncino di tisana, menu etc.
Work Hard, play hard. But first relax and detox!