convenzioni TICKETS

test_underline
movinto

Grazie alla convenzione con Movinto, la piattaforma delle agevolazioni ed opportunità per gli studenti universitari, gli studenti iscritti alla Federico II avranno la possibilità di partecipare alla tre giorni acquistando l’abbonamento universitario per l’ingresso al Mates Festival con uno sconto del 20% sul prezzo di costo.

Per usufruire della convezione è possibile recarsi negli Infopoint Movinto presso le sedi universitarie.

OPPURE CONTATTARE LA PAGINA FACEBOOK DI MOVINTO

convenzioni TRASFERIMENTI IN BUS

underline2
fiumicinoexpress_convenzione

Per quelli già in possesso del biglietto per il Mates Festival, grazie alla convenzione con Fiumicino Express, è possibile usufruire di uno sconto del 50% sulle tratte Fiumicino > Napoli e Ciampino > Napoli per l’andata che il ritorno viaggiando dei giorni dal 31/05 al 03/06.

Per ottenere lo sconto utilizza il codice “MATES2017” su www.fiumicinoexpress.com

convenzioni HOTEL + INGRESSO

underline2
benbo

BenBo è la prima struttura ricettiva “fast and cheap” in Italia che ha sede presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli e che accoglie gli ospiti in piccoli moduli abitativi autonomi dotati di ogni comfort.

Grazie alla convenzione tra BenBo e il Mates Festival è possibile usufruire di un pacchetto scontato da 99 €: 2 notti Benbo + Ticket 3 giorni (1/2/3 giugno).

Il pacchetto è acquistabile direttamente in hotel.
Per maggiori informazioni: info@bednboarding.com

md

Quest’anno grazie alla convezione con Music Destination, realtà legata alla musica e dedicata all’organizzazione di pacchetti per festival ed eventi, sarà possibile usufruire di pacchetti “HOTEL + INGRESSO”.

Sono disponibili 3 tipologie di pacchetti: “SMART”, “INFINITY” e “FULL EXPERIENCE”.

ACQUISTA SUBITO IL TUO PACCHETTO
Scroll Up