wellness

test_underline
icon_wellness

L’area Wellness del Mates Festival nasce per promuovere lo sport e l’attività fisica, due elementi imprescindibili per un corretto stile di vita.

Praticare una corretta attività fisica è il modo giusto per prendersi cura del proprio corpo, stare bene con se stessi è un altro modo per essere felici.
Sarà uno spazio offerto ai partecipanti dell’evento, che mira a impreziosire la vasta gamma di servizi già messi a disposizione del pubblico.

L’area Wellness/Sport sarà allestita dietro l’area dedicata ai Panel e sarà gestita dall’Imperial – Forma Mentis Gym: centri fitness e benessere innovativi e attrezzati in base alle nuove esigenze degli sportivi e amanti dell’attività fisica.

Per ogni giornata del festival ci saranno ben due corsi a disposizione dei partecipanti all’area che saranno accolti e assistiti dallo staff delle Imperial di Arzano, Casavatore, Casalnuovo, Pomigliano, Orta e Mariglianella e Napoli.

corsi 1 GIUGNO

underline2

17:00 > 18:00 CX-WORX

18:30 > 19:30 ZUMBA

Il primo corso sarà Cx-Worx, un allenamento per chi vuole addominali d’acciaio che ha come obiettivo far lavorare la parte centrale del corpo e le relative catene muscolari. E’ un programma ideale per ridurre addome e glutei, sviluppare forza funzionale e assistere nella prevenzione agli infortuni.

Il secondo corso sarà Zumba, un allenamento completo che combina tutti gli elementi di fitness e cardio, condizionamento muscolare, equilibrio e flessibilità, con un’esplosione di energia e una dose massiva di entusiasmo. Si alternano passi ad alta intensità e passi a bassa intensità, per una festa di danza fitness basata sugli intervalli, che ti permette di bruciare calorie. Lascianti trasportare dai ritmi latini e di tutto il mondo!

corsi 2 GIUGNO

underline2

17:00 > 18:00 CROSSFIT

18:30 > 19:30 CROSSFIT

corsi 3 GIUGNO

underline2

17:00 > 18:00 BODY PUMP

18:30 > 19:30 BODY PUMP

Il secondo corso sarà l’intramontabile Body Pump, un allenamento di rinforzo muscolare più rapido, perché tutti i gruppi muscolari vengono sollecitati nei vari esercizi grazie ad istruttori altamente qualificati, sfruttate tutti i benefici “dell’effetto di gruppo” per ottenere i risultati che desiderate.

Scroll Up